Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Come avevamo preannunciato, martedì 26 settembre 2017, presso la nostra sede di Scuola Secondaria di I grado, si è tenuta la festa di consegna attestati della prima annualità del Progetto "Non uno di meno", Programma triennale "Scuola Viva", POR Campania FSE 2014/2020 – D.D. 229 del 29/06/2016, Asse III - Obiettivo Specifico 12 - Azione  10.1, concluso a luglio 2017.

E' stato un pomeriggio bellissimo, che certo ricorderemo per tanto tempo. Dopo il saluto del nostro Dirigente, Prof. Claudio Mola, che ha ringraziato i docenti della scuola, gli Enti partner e gli alunni che hanno partecipato e ha colto l'occasione per illustrare la progettualità per l'anno scolastico 2017/2018, si è tenuto un corposo intermezzo musicale: prima hanno suonato i docenti di Strumento musicale, successivamente si sono esibite le ragazze del nostro Coro e infine è stato possibile assistere a danze e canti popolari gentilmente realizzati, per l'occasione, dal gruppo musicale "Suoni barricati". Sono stati anche illustrati gli output del Progetto.

La festa si è conclusa con la consegna degli attestati di partecipazione e dei segnalibro e con lo scatto delle foto ricordo. All'evento hanno partecipato, in qualità di graditissimi ospiti, Dirigenti delle scuole del territorio e rappresentanti dell'Ente locale e delle Forze dell'ordine. Pubblichiamo, di seguito, una scelta di immagini della festa, ringraziando tutti coloro che ci hanno fatto graditissimo omaggio partecipando all'evento.

Si ricorda che per raggiungere la sezione permanente del sito dedicata a Scuola Viva, contenente notizie, materiali e output del Progetto, è possibile cliccare sulla corrispondente voce del Menu principale, oppure qui. Per vedere il manifesto prodotto per pubblicizzare l'evento, cliccare qui.

Leggi anche: Scuola Viva 2016/2017 felicemente concluso

 

Vai all'inizio della pagina