Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Martedì 26 settembre, alle ore 16:00, presso la nostra sede di Scuola Secondaria, in Via De Filippo a Casalnuovo, si terrà la festa di consegna degli attestati di partecipazione alla prima annualità del Progetto "Non uno di meno", Programma triennale "Scuola Viva", POR Campania FSE 2014/2020 – D.D. 229 del 29/06/2016, Asse III - Obiettivo Specifico 12 - Azione  10.1.

Si tratta di un momento gioioso e importante, che suggella il progetto conclusosi, con l'ultima lezione, il 28 luglio 2017, e che si pone anche come occasione augurale per l'anno scolastico 2017/2018. Nella festa, verranno presentati gli output della prima annualità e preannunciata la progettualità dell'Istituto per l'anno scolastico appena iniziato.

Gli Alunni, le loro Famiglie e la Comunità tutta sono invitati a partecipare. Negli Allegati di questo articolo, il manifesto dell'evento, l'invito per Alunni e Famiglie e il modulo di autorizzazione.

Si ricorda che, come sempre, materiali, notizie, output, ecc., inerenti il Progetto sono reperibili nell'apposita sezione dedicata permanente del sito, raggiungibile dall'apposita voce del Menu principale, oppure cliccando qui.

Vai all'inizio della pagina